Cassonetti coibentati
in alluminio

Quando si parla di “risparmio energetico” di solito si pensa solo alle classi energetiche degli elettrodomestici o al tipo di infissi da montare o di realizzare finestre con doppi vetri, trascurando l’importanza che hanno la qualità delle tapparelle e dei cassonetti per avvolgibili. E invece sono spesso proprio questi i principali responsabili delle dispersioni di calore all’interno della nostra casa o ufficio.

Stai cercando cassonetti coibentati in alluminio a Genova e provincia?

Rivolgiti a Il Tuo Serramento: la nostra ditta si occupa della vendita e installazione di cassonetti per tapparelle. Potrai contare su: 

  • oltre 30 anni di esperienza nel settore 
  • il massimo impegno a garantire sicurezza e serietà
  • un’assistenza attenta e su misura
Le nostre proposte di cassonetti coibentati rappresentano il meglio che il mercato attualmente offre:

  • installazioni di nuovi cassonetti per tapparelle
  • sostituzione integrale di vecchi cassonetti di tapparelle
  • realizzazioni su misura eleganti, semplici, funzionali e in tempi rapidi
  • soluzioni coibentate certificate, rispondenti alla normativa vigente (DM 26 giugno 2015) 

I tecnici qualificati dello staff operativo de Il Tuo Serramento a Genova sono a tua completa disposizione per accoglierti e discutere insieme tutte le diverse soluzioni disponibili e rispondere a qualsiasi necessità dal punto di vista sia funzionale che estetico.

Vuoi una consulenza tecnica dettagliata e completamente gratuita? Vieni a visitare il nostro showroom a Genova, via Cornigliano, 190/R.

PERCHÉ COIBENTARE I CASSONETTI DELLE TAPPARELLE?

Il cassonetto della tapparella avvolgibile è una tra le fonti principali di spifferi, ingresso di rumori dall’esterno e soprattutto di fughe di calore.

La fessura tra il muro esterno e la tapparella che contraddistingue i vecchi cassonetti per tapparelle avvolgibili funge da “ponte termico”: di fatto, durante l’inverno disperde il calore del riscaldamento, e in estate rappresenta una porta d’accesso per il caldo esterno all’interno della nostra abitazione. Le conseguenze?

  • AUMENTO DEI COSTI IN BOLLETTA
  • AUMENTO DEI RUMORI (INQUINAMENTO ACUSTICO)
  • POSSIBILE FORMAZIONE DI CONDENSA E MUFFA

La soluzione più semplice è quella di coibentare il cassonetto utilizzando dei pannelli flessibili coibentanti che freneranno l’aria in ingresso dal foro finestra. Le conseguenze?

  • MIGLIORI PRESTAZIONI ENERGETICHE
  • MAGGIORE COMFORT DOMESTICO
  • PIÙ SALUBRITÀ DEGLI AMBIENTI

Con questa soluzione il cassonetto risulterà indipendente da tutto il resto.

Ti interessa un sistema di coibentazione completamente a scomparsa?

VUOI UNA CONSULENZA GRATUITA?

CASSONETTI COIBENTATI IN ALLUMINIO SU MISURA

Il Tuo Serramento propone cassonetti coibentati in alluminio per contenere la tapparella in varie forme e colori: possono essere infatti costruiti anche con forme arrotondate e in tutti i colori che si desiderano, rispettando le esigenze estetiche dell’appartamento in cui deciderai di installarli.

Il Tuo Serramento esegue la realizzazione di cassonetti coibentati in alluminio su misura, così che possano essere installati in qualsiasi contesto: sia nel caso delle nuove costruzioni che per le ristrutturazioni e i restauri. 

Tutti i prodotti proposti dalla ditta riescono ad unire un gradevole design con l’estrema facilità e velocità di installazione.

cassomuro-il-tuoserramento.genova-4

Dove lavoriamo: Cassonetti coibentati in alluminio

Genova e provincia

Genova, Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Arenzano, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant'Olcese, Cogorno, Busalla, Camogli, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano, Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d'Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina.

    Genova e quartieri

    Albaro, Apparizione, Bavari, Begato, Belvedere, Biscione, Boccadasse, Bolzaneto, Borgoratti, Borzoli, Brignole, Campi, Carignano, Castelletto, Certosa, Cornigliano, Corte Lambruschini, Crevari, Erzelli, Fegino, Foce, Fontanegli, Fregoso, Granarolo, Lagaccio, Maddalena, Marassi, Molassana, Trensasco, Morego, Multedo, Murta, Nervi, Oregina, Palmaro, Pegli, Piccapietra, Pontedecimo, Portoria, Prà, Prato, Prè, Priaruggia, Quarto dei Mille, Quezzi, Quinto al Mare, Righi, Rivarolo, Sampierdarena, San Benigno, San Desiderio, San Fruttuoso, San Giovanni Battista, San Giuliano, San Gottardo, San Martino, San Quirico, San Teodoro, San Vincenzo, Sant'Eusebio, Sant'Ilario, Sestri Ponente, Staglieno, Struppa, Sturla, Teglia, Trasta, Voltri, Vesima, Centro, Centro Storico.

      Richiedi subito un preventivo per i cassonetti coibentati in alluminio a Genova e provincia

      j

      PER INFORMAZIONI

      Via Cornigliano, 190/R
      16152 Genova (GE)

      +39 010 6517999
      info@iltuoserramentosrl.it

      Lun | Sab 8:00-12:30 / 15:30-19:30
      Domenica chiuso