Porte blindate

Il Tuo Serramento, che opera a Genova e in provincia, vanta un modello di porte blindate davvero unico sul mercato, in quanto realizzato esclusivamente per essa in collaborazione con l’azienda Torterolo&Re. La ditta si occupa della vendita e la posa di porte blindate con serratura Multilock OMEGA PLUS, largamente riconosciute in Italia e all’estero sia per la qualità e che per la resistenza. Il laboratorio tecnico della ditta impiega esclusivamente materiali di primissima qualità che, proprio grazie alla resistenza che offrono, permettono al cliente di garantire ai propri ambienti la necessaria sicurezza. La realizzazione di serramenti rinforzati, inoltre, non compromette in alcun modo la forte componente estetica dei prodotti, considerati eleganti ed esteticamente perfetti per inserirsi con personalità in abitazioni ed uffici. La scelta della giusta porta blindata ruota attorno a tre fattori: la sicurezza, i rivestimenti esterni e i rivestimenti interni.

Sicurezza: porte blindate con serratura Omega Plus

La serratura è la parte della porta che generalmente viene maggiormente presa di mira dai ladri. Occupandosi da oltre trent’anni dell’installazione di porte blindate, i tecnici della ditta Il Tuo Serramento di Genova hanno scelto la serratura Omega Plus ad alta sicurezza come soluzione ottimale per resistere agli attacchi degli scassinatori. La tabella seguente vi illustrerà le specifiche caratteristiche di questa serratura in modo da farvi comprendere quanto possa essere fondamentale nella protezione dei vostri ambienti.

Rivestimenti esterni per porte blindate

I rivestimenti esterni delle porte blindate devono essere scelti con cura. Generalmente vengono valutati anche in base all’ubicazione della porta blindata: se esterna, quindi soggetta alle intemperie, oppure all’interno di un condominio.

I rivestimenti esterni per le porte blindate possono quindi essere di diversi materiali a seconda del punto in cui vengono installate, tra cui:

N

MDF
è un pannello realizzato con fibre di legno pressate insieme a resina o colla ad alte temperature, producendo così un materiale molto resistente

N

LEGNO MULTISTRATO
è un pannello prodotto da strati sottili di legno, gli strati sono incollati in modo che la direzione delle fibre di ogni strato sia perpendicolare al livello precedente, per garantire resistenza e stabilità, specie in condizioni di particolare umidità

N

LEGNO MASSELLO
legno ricavato dal tronco dell’albero, in particolare dal durame, ovvero la parte interna e più densa dell’albero

N

ALLUMINIO CON ISOLAMENTO
si tratta di pannelli in alluminio di vari colori, che possono riprodurre anche le essenze del legno, con un buon indice alle intemperie.

N

HDF Idro rivestito PVC
materiale impermeabile ad alta densità, ottimo isolante acustico rivestito all’esterno con materiale plastico di varie colorazioni

Rivestimenti interni per porte blindate

I rivestimenti interni per le porte blindate sono composti da pannelli che possono essere rifiniti in diversi colori. Nel caso di necessità particolari, ad esempio per una ristrutturazione, Il Tuo Serramento li realizza coordinati con le porte interne, applicando la stessa finitura anche a battiscopa, imbotte e coprifilo creando, in questo modo, un ambiente armonico e uniforme. Per architetti o per determinate esigenze funzionali, è possibile anche personalizzare i pannelli interni con un disegno originale fornito direttamente dai clienti, dopodiché si può scegliere tra le porte blindate, il TOP o su misura proposti da Il Tuo Serramento.

Dove lavoriamo:
porte blindate

Genova e quartieri

Albaro, Apparizione, Bavari, Begato, Belvedere, Biscione, Boccadasse, Bolzaneto, Borgoratti, Borzoli, Brignole, Campi, Carignano, Castelletto, Certosa, Cornigliano, Corte Lambruschini, Crevari, Erzelli, Fegino, Foce, Fontanegli, Fregoso, Granarolo, Lagaccio, Maddalena, Marassi, Molassana, Trensasco, Morego, Multedo, Murta, Nervi, Oregina, Palmaro, Pegli, Piccapietra, Pontedecimo, Portoria, Prà, Prato, Prè, Priaruggia, Quarto dei Mille, Quezzi, Quinto al Mare, Righi, Rivarolo, Sampierdarena, San Benigno, San Desiderio, San Fruttuoso, San Giovanni Battista, San Giuliano, San Gottardo, San Martino, San Quirico, San Teodoro, San Vincenzo, Sant'Eusebio, Sant'Ilario, Sestri Ponente, Staglieno, Struppa, Sturla, Teglia, Trasta, Voltri, Vesima, Centro, Centro Storico.

    Genova e provincia

    Genova, Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Arenzano, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant'Olcese, Cogorno, Busalla, Camogli, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano, Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d'Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina.

      Richiedi subito un preventivo per le porte blindate a Genova e provincia

      j

      PER INFORMAZIONI

      Via Cornigliano, 190/R
      16152 Genova (GE)

      +39 010 6517999
      info@iltuoserramentosrl.it

      Lun | Sab 8:00-12:30 / 15:30-19:30
      Domenica chiuso